Caricamento in corso...
30 aprile 2010

Inter, a "Marca" sono certi: l'addio di Mou a fine stagione

print-icon
spo

Secondo il quotidiano 'Marca', al 90% Mourinho lascerà l'Inter a fine stagione (immagine da marca.com)

Per il quotidiano sportivo spagnolo, il tecnico portoghese lascerà i nerazzurri alla fine del campionato, forse per approdare al Real Madrid, un suo pallino: "Non è mai stato nello stesso club per più di tre stagioni..."

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

GUARDA L'ALBUM DEL CAMMINO DELL'INTER IN CHAMPIONS

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Per il giornale sportivo spagnolo Marca José Mourinho "al 90%" lascerà l'Inter alla fine del campionato, forse per approdare al Real Madrid...". Secondo il quotidiano di madrileno, che da tempo preme per un passaggio del tecnico portoghese al Real per sostituire il cileno Manuel Pellegrini (però sotto contratto fino al 2011), "Mourinho, che non è mai stato nello stesso club per più di tre stagioni, sente che il ciclo nell'Inter sta giungendo al termine e che la sua prossima sfida sarà fuori dall'Italia".

"Il suo sogno è allenare il Real Madrid - sostiene Marca - ma il suo arrivo nel club blanco dipenderà per buona parte da come finirà il campionato nella Liga". Se vincerà il Barcellona, prosegue in sostanza il giornale, Pellegrini potrebbe andarsene e si vedrebbe arrivare Mou. Il portoghese è sotto contratto con i nerazzurri fino al 2013, con una clausola di rescissione di 8 milioni di euro.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky