Caricamento in corso...
02 maggio 2010

Adriano ne fa un'altra delle sue: Mondiali a rischio

print-icon
adr

Adriano ci ricasca: salta un allenamento e ora rischia di non essere convocato per i Mondiali

L'ex-Imperatore nerazzurro ha celebrato la festa del lavoro saltando l'allenamento in programma. Probabile la sua esclusione dalla lista dei convocati per la gara di Libertadores contro il Corinthians di Ronaldo. E adesso anche il Sudafrica si allontana

Anche se il programma del Flamengo prevedeva un allenamento per sabato 1° maggio, in vista del big-match della Libertadores contro il Corinthians di Ronaldo, Adriano ha deciso di "celebrare" la festa del Lavoro e non si è presentato. L'assenza dell'Imperatore ha deluso in particolare il vice del ct del Brasile Dunga, Jorginho, che era stato incaricato di verificare le condizioni dell'attaccante in vista di una possibile convocazione per i Mondiali.

Adriano non ha fornito spiegazioni, né ha fatto una telefonata. Ad un certo punto i dirigenti del Flamengo hanno cercato di capire che fine avesse fatto chiamando la madre del calciatore, il nonno, l'addetto stampa personale, dei cugini ed il procuratore Gilmar Rinaldi. Nessuno ha saputo dire che fine avesse fatto l'ex interista, per il quale si profila ora un provvedimento disciplinare che potrebbe arrivare fino all'esclusione dalla lista dei convocati per la partita con il Corinthians.
Ma Adriano, dopo la relazione di Jorginho, rischia di rimanere fuori anche dalla lista per i Mondiali, che Dunga renderà nota a metà del mese.

Guarda anche:
Adriano sbaglia un rigore, il Flamengo perde il titolo
Romario choc: sesso di gruppo negli spogliatoi del Maracanà
Adriano accusato di aver comprato una moto a un narcos
Il Flamengo rivela: "Adriano è ancora un alcolista"
Telefavela Adriano: aggredito dalla ex durante una festa


COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky