29 maggio 2010

Pellegrini gufa Mourinho: "Al Real i tecnici durano poco"

print-icon
man

Manuel Pellegrini, ex allenatore del Real Madrid (foto Ap)

Esonerato dal presidente Perez, l'ex allenatore dei blancos dice la sua: "E' un errore strategico e spero che prima poi si possa correggere". Lo Special One è avverito. E sulle voci che lo vorrebbero all'Inter: "Per ora ho in programma solo le vacanze"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

"Non credo di aver sbagliato. Ho allenato cinque anni in Spagna e sapevo che gli allenatori al Real Madrid durano poco. Secondo me è un errore strategico e spero che prima o poi si possa correggere": sono le dichiarazioni di Manuel Pellegrini - fino a mercoledì scorso allenatore del Real - rilanciate dai siti dei principali quotidiani sportivi spagnoli.

Pellegrini in queste ore è al centro di un tam tam mediatico che lo vorrebbe tra i candidati alla panchina dell'Inter, una specie di 'scambio' con José Mourinho, il quale verrà presentato ufficialmente alle 13 di lunedì al Santiago Bernabeu.

L'indiscrezione non trova conferme e il tecnico cileno accenna al suo futuro solo per dire: "Non c'è niente di deciso". "Per ora - annuncia - in programma ho solo le vacanze".

TUTTE LE EMOZIONI DEL TRIPLETE NERAZZURRO

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky