Caricamento in corso...
31 maggio 2010

Il Real Madrid presenta Mourinho: oggi diretta su SKY.it

print-icon
spo

oggi, alle ore 13 su SKY.it, diretta della presentazione ufficiale di José Mourinho al Real Madrid

Ha vinto tutto in Italia con l'Inter e ora ha scelto la Spagna per una nuova avventura. Il club di Florentino Perez ha il suo Special One: alle 13 l'investitura ufficiale del tecnico al "Santiago Bernabeu". IL VIDEO, LIVE STREAMING SU SKY.IT

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA VIDEOCHAT

Live streaming su SKY.it -
José Mourinho cambia pelle. Dopo due incredibili stagioni all'Inter, durante le quali ha vinto una Supercoppa di lega, una Coppa Italia, due scudetti e una Champions League, il tecnico portoghese ha scelto di lasciare la Serie A per trasferisi in Spagna, destinazione Real Madrid. Raggiunto l'accordo tra le parti, il club merengue di Florentino Perez presenterà ufficialmente a stampa e tifosi lo Special One nel corso di una conferenza indetta per oggi, lunedì 31 maggio. Un evento che SKY.it trasmetterà in diretta (live streaming) a partire dalle 13.

Addio o arrivederci? - E' il saluto ai nerazzurri e l'inizio di una nuova avventura. Ma si tratta di un addio definitivo? Riuscirà a centrare un'altra tripletta? Cercherà di strappare qualche giocatore alla sua ex squadra? Domande che lasciano con il fiato sospeso molti appassionati. Ma per le prime risposte non bisogna attendere molto. Appuntamento a lunedì!

TUTTE LE EMOZIONI DEL TRIPLETE NERAZZURRO





Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky