Caricamento in corso...
01 giugno 2010

Mourinho presenta una lista della spesa da 135 milioni

print-icon
mou

José Mourinho durante la conferenza stampa di presentazione al Bernabeu

Dopo la conferenza stampa di presentazione lo Special One si butta sul mercato: secondo la stampa spagnola avrebbe chiesto 4 rinforzi, due esterni difensivi e due centrocampisti. I nomi caldi sarebbero Maicon, Kolarov, De Rossi e Jesus Navas. IL VIDEO

Dopo la conferenza stampa di presentazione, José Mourinho e il suo Real Madrid si tuffano sul mercato. L'attaccante Gonzalo Higuain è vicino al rinnovo fino al 2016 con un ingaggio da 3,5 milioni a stagione e con la conferma dell'argentino, lo 'Special One' considera al completo il reparto offensivo e questa sarebbe una bella notizia per l'Inter, viste le voci di un interessamento per Milito ed Eto'o.

Mourinho, secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", ha chiesto 4 rinforzi: due esterni in difesa e due centrocampisti. Il brasiliano dell'Inter, Maicon, sarebbe una precisa richiesta dell'ex tecnico nerazzurro. Servono 25 milioni di euro per strapparlo al club campione d'Europa. A sinistra l'obiettivo è il serbo della Lazio, Aleksandar Kolarov, "il nuovo Roberto Carlos" scrive Marca spiegando che il suo cartellino costa 20 milioni di euro. A centrocampo l'obiettivo numero 1 è Daniele De Rossi, ma per il suo "capitan futuro" la Roma chiederebbe 50 milioni di euro. L'alternativa è Gerrard, capitano del Liverpool (35 mln). Il Real cerca anche un esterno: Jesus Navas (Siviglia, 40 mln) e Di Maria (Benfica, 40 mln) i nomi più ricorrenti.

Da "Marca" ad "As" che oggi scrive che Mourinho ha offerto a Raul un "ruolo alla Materazzi". Prima della conferenza stampa di ieri il portoghese avrebbe parlato con il giocatore, spiegandogli che sarebbe felice di poter contare su di lui come uomo spogliatoio, una sorta di capitano non giocatore. Raul deciderà a luglio.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky