10 giugno 2010

Aria di Germania per Ballack: vorrei giocare in Bundesliga

print-icon
bal

Voglia di casa, Michael Ballack vorrebbe tornare a giocare in Germania (foto lp)

Il centrocampista tedesco che non ha rinnovato con il Chelsea e salterà i Mondiali per infortunio è ancora convinto di poter dare il suo contributo: "Non sono pronto a salutare il calcio che conta. Mi piacerebbe terminare la carriera nel mio paese"

Michael Ballack è libero da impegni. Il Chelsea non gli ha rinnovato il contratto, ed il centrocampista tedesco vorrebbe tornare a giocare nel campionato del suo paese. Almeno per un paio di anni, in modo da poter partecipare con la Nazionale all'Europeo del 2012, visto che un infortunio alla caviglia destra lo ha privato del Mondiale in Sudafrica.

In un'intervista al Times, Ballack (33 anni) si dice certo di poter ancora dare il suo contributo ad alto livello: "Non sono pronto a salutare il calcio che conta, per ritirarmi negli Stati Uniti o a Dubai. Voglio restare in Europa. Vorrei tornare in Germania, dove credo di avere ancora molti estimatori. E terminare lì la mia carriera, magari con la possibilità di rappresentare la Germania al prossimo campionato europeo".

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky