14 giugno 2010

Gascoigne ricoverato dopo un incidente stradale

print-icon
gas

Altri problemi per Paul Gascoigne

Nuovi guai per l'ex laziale, ora sotto osservazione al General Hospital di Newcastle dopo che la sua auto, guidata da una donna in stato di ebbrezza, è uscita di strada finendo contro un cartello stradale. Nessuno dei due passeggeri è gravemente ferito

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Nuovi guai per Paul Gascoigne. L'ex stella del calcio inglese è stato ricoverato in ospedale dopo un incidente d'auto nella città di Newcastle upon Tyne, nell'Inghilterra del nord. Lo riporta la Bbc, secondo cui l'incidente sarebbe avvenuto ieri sera intorno alle 21.45 in una strada della città che costeggia il fiume Tyne.

La macchina, una Vauxhall Astra, a quanto pare sarebbe uscita di strada per poi finire la sua corsa contro un cartello stradale. Una donna di 36 anni è stata arrestata con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. Un amico di famiglia dell'ex centrocampista dell'Inghilterra ha detto alla Bbc che Gaiscogne non è rimasto gravemente ferito nell'incidente. Quattro le persone a bordo dell'auto, di cui tre trasferite al General Hospital di Newcastle.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky