17 giugno 2010

Premier, Chelsea-WBA alla prima: derby Ancelotti-Di Matteo

print-icon
pre

La prima giornata della Premier League 2010-2011: all'esordio subito Liverpool-Arsenal

E' già stato stilato il calendario del campionato inglese che partirà il prossimo 14 agosto. La prima giornata riserva un derby tutto italiano ma anche un'altra sfida fra titani: Liverpool-Arsenal. Per il City di Mancini esordio difficile col Tottenham

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

Un "derby" italiano segna la prima giornata della Premier League 2010-11. Diramato il calendario della prossima stagione, al via il 14 agosto e destinata a chiudersi il 22 maggio, col Chelsea di Carlo Ancelotti che comincerà la difesa del titolo ospitando a Stamford Bridge il neopromosso West Browmich Albion di Roberto Di Matteo, ex giocatore dei Blues. Primo esame importante il 2 ottobre contro l'Arsenal (ritorno il 26 dicembre), mentre la sfida col Manchester United è in programma il 18 dicembre a Londra e ritorno all'Old Trafford il 7 maggio, nella terz'ultima giornata.

I Red Devils esordiranno invece contro il Newcastle ma il primo turno riserva subito due grandi appuntamenti: ad Anfield va in scena Liverpool-Arsenal mentre il Manchester City di Roberto Mancini comincia da White Hart Lane, contro il Tottenham che gli ha soffiato il quarto posto.

Ecco la prima giornata completa della Premier League 2010-11:

Aston Villa - West Ham
Blackburn - Everton
Blackpool - Wigan
Bolton - Fulham
Chelsea - West Bromwich Albion
Liverpool - Arsenal
Manchester United - Newcastle
Sunderland - Birmingham
Tottenham - Manchester City
Wolverhampton - Stoke City

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky