01 luglio 2010

Il Brasov silura Beppe Materazzi, allenatore per tre giorni

print-icon
giu

Giuseppe Materazzi, ex allenatore del Bari, domenica era stato annunciato come tecnico del Brasov. E' già stato licenziato (foto La Presse)

E' durata poco più di 72 ore l'esperienza del tecnico italiano sulla panchina della squadra romena: annunciato nella giornata di domenica, oggi è stato clamorosamente esonerato. "Ci sono stati dei malintesi, meglio separarci", ha detto il club

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIO INTERNAZIONALE

E' arrivato, ha preso contatto con l'ambiente ed è stato immediatamente cacciato. E' accaduto a Giuseppe Materazzi: nominato domenica come nuovo allenatore del Brasov, il tecnico italiano ha già concluso la sua avventura sulla panchina della squadra romena. "E' stata chiusa la collaborazione con il tecnico Materazzi - ha spiegato il presidente del Brasov Ioan Neculaie -. Ci sono stati dei malintesi ed abbiamo convenuto che era meglio separarci. Della squadra si occuperanno Daniel Isaila, Robert Ilyes e Andrei Santa, in attesa della scelta del nuovo allenatore. Abbiamo alcune opzioni per il nuovo tecnico che verrà scelto nei prossimi giorni". Il tecnico italiano ha appena fatto in tempo ad annullare il ritiro in Slovenia della squadra, che non era ancora stata completata per affrontare la prossima stagione del campionato romeno. Il padre del difensore dell'Inter ha battuto un curioso record, quello di Nicolò Napoli che, la scorsa estate, fu licenziato dallo stesso Brasov dopo tre settimane.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky