Caricamento in corso...
21 luglio 2010

Domenech chiede 2 milioni per danni morali. "Colpa" di Blanc

print-icon
lau

Un perplesso Laurent Blanc in conferenza stampa

l ct dei Bleus Raymond Domenech intende chiedere un risarcimento per danni di 2 milioni di euro alla Federcalcio francese: ritiene ingiusto che il contratto del suo successore Laurent Blanc sia stato ufficializzato prima della fine del suo mandato

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Il ct dei Bleus Raymond Domenech intende chiedere un risarcimento per danni di 2 milioni di euro alla Federcalcio francese (Fff). E quanto rivela il quotidiano spagnolo AS, citato da diversi media transalpini. Sempre secondo AS, Domenech, che guadagnava 45.000 euro al mese nei suoi panni di allenatore della nazionale di calcio, intende portare la Fff davanti alla giustizia perchè ritiene ingiusto che il contratto del suo successore Laurent Blanc sia stato ufficializzato prima della fine del suo mandato, che si conclude il 31 luglio.

Intanto, secondo quanto si legge sul quotidiano Le Parisien, il presidente della Lega calcio amatoriale (Lfa), Fernand Duchaussoy, si è candidato alla successione di Jean-Pierre Escalettes come presidente della Federcalcio transalpina. Il consiglio Federale voterà venerdì.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky