30 luglio 2010

Mou su Balotelli: "Un talento, ma a volte non ha cervello"

print-icon
bal

Mourinho e Balotelli insieme durante la scorsa stagione all'Inter

E' quanto ha detto lo Special One al suo ex giocatore attraverso le pagine del tabloid "The Sun", con particolare riferimento alla partita di Champions League tra Inter e Barcellona: "Stava fermo". E Adebayor: "Mario, ti aspetto al City"

IL TABELLONE: SERIE A, TUTTE LE TRATTATIVE

Attenti a Mario Balotelli. E' un talento ma a volte non ha cervello. E'questo il monito che, secondo la stampa britannica, José Mourinho avrebbe lanciato alle squadre interessate al giovane attaccante interista, prima tra tutte il Manchester City di Roberto Mancini che sembra sul punto di acquistarlo.

"Il ragazzo ha qualità incredibili ma in certe occasioni non sa proprio come usare il cervello", avrebbe detto lo Special One secondo alcuni siti inglesi. Dichiarazioni riportate anche dalla vesrione web del tabloid "The Sun". Come esempio Mourinho ha fatto riferimento alla partita di andata di Champions League tra Inter e Barcellona.

"L'ho buttato nella mischia ma era statico, non è riuscito nemmeno a dare una mano in difesa", ha raccontato l'ex titolare della panchina nerazzurra tralasciando di menzionare l'episodio della maglia scagliata per terra dal giocatore, proprio al termine di quella partita.

I negoziati tra Manchester City e Inter per il passaggio di Balotelli al club inglese si sono momentaneamente arenati ma nella squadra di Roberto Mancini non è solo l'allenatore ad aspettare a braccia aperte quello che la stampa inglese ha già battezzato 'il bad boy del calcio italiano'.

Anche Emmanuel Adebayor, uno degli attaccanti del City, ha detto a SkySports inglese che se Mario arriverà ne sarà felicissimo. "Per quanto mi riguarda faro 'il possibile per aiutarlo a integrarsi, Balotelli è di origini ghanesi e anche io vengo dall'Africa e per me sarà un piacere conoascerlo", ha affermato.

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE



Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky