Caricamento in corso...
04 agosto 2010

Europa League, Juve-Shamrock a Modena senza alcol

print-icon
ama

Amauri ha firmato una doppietta nel match d'andata contro lo Shamrock

Arbitri greci per la gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, in programma allo stadio Braglia di Modena giovedì alle 20.45. E il Comune dispone il divieto alla vendita di alcolici in città a partire da mezzogiorno

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Arbitri greci per Juventus-Shamrock Rovers, gara di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, in programma allo stadio Braglia di Modena giovedì alle 20.45. L'arbitro sarà il 32enne Georgios Daloukas, fresco di nomina come internazionale. Gli assistenti saranno Dimitrios Saraidaris e Leonidas Vasileiadis. Il quarto uomo Dimitrios Kalopoulos. All'andata il 29 luglio scorso la Juve si impose 2-0 grazie alla doppietta di Amauri.

"Affronteremo la partita con lo spirito giusto: sappiamo che la squadra irlandese è molto prestante fisicamente e quindi potrebbe crearci qualche problema. La voglia c'è, ma anche il rispetto per l'avversario, sapendo oltretutto che la rilassatezza è una condizione da abolire, perché nel calcio non porta nulla di buono". Gigi Del Neri inquadra così la vigilia della gara di ritorno del preliminare di Europa Leaue contro gli irlandesi dello Shamrock.

Sul fronte dell'ordine pubblico, intanto, è stato decretato uno stop alla vendita di alcol a Modena per il ritorno di Europa League. Lo ha infatti deciso il Comune, accogliendo la richiesta della Questura: l'ordinanza, inoltre, vieta anche la vendita o la somministrazione di bevande non alcoliche in bottiglie, contenitori di vetro e in lattina, consentendo solo involucri e bicchieri di plastica. La stretta scatterà alle 12 fino all'orario di chiusura degli esercizi.

Queste le Probabili formazioni di Juventus-Shamrock: JUVENTUS (4-4-2): 32 Storari, 2 Motta, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 29 De Ceglie, 23 Pepe, 8 Marchisio, 22 Sissoko, 20 Lanzafame, 10 Del Piero; 17 Trezeguet. (13 Manninger, 21 Grygera, 19 Bonucci, 39 Marrone, 27 Ekdal, 28 Diego, 11 Amauri). All. Del Neri. SHAMROCK ROVERS (4-5-1): 1 Mannus, 4 Sives, 24 Murray, 5 Price, 3 Stevens, 25 Bayly, 18 Turner, 6 Rice, 8 Chambers,  23 Stewart, 9 Twigg. (16 Jennings, 13 Flynn, 17 O'Connor, 19 Murphy, 7 Bradley; 20 Dennehy; 15 Kavanagh).  All: O'Neill. Arbitro: Daloukas (Grecia).

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky