Caricamento in corso...
08 agosto 2010

Mourinho sorride: il Real vince l'amichevole con i Galaxy

print-icon
mou

Il Real di Mourinho si è imposta 3-2 nell'amichevole contro i Los Angeles Galaxy

Dopo un 2-0 iniziale per la formazione californiana, una doppietta di Higuain e una rete di Xabi Alonso hanno ribaltato il match chiudendolo per 3-2. Intanto Beckham si è detto ottimista di poter tornare a giocare con i Galaxy già da settembre

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIO INTERNAZIONALE

Successo del Real Madrid in America contro i Los Angeles Galaxy. La squadra di Mourinho si è imposta 3-2 nell'amichevole disputata allo stadio Rose Bowl di Pasadena, in California, davanti a 90mila spettatori. Ma è stato un successo in rimonta, perché la formazione californiana, che ha vinto una sola partita nelle ultime sette disputate, si era portata sul 2-0 grazie alle reti di Todd Dunivant (40' pt) e Landon Donovan (45' su rigore). Ma in dieci minuti il Real ha ribaltato il match, prima con una doppietta di Gonzalo Higuain (6' e 16' st) e poi con la rete decisiva di Xabi Alonso (27' st).

Intanto David Beckham, costretto a rinunciare ai mondiali sudafricani per la rottura del tendine d'Achille sinistro lo scorso marzo, si è detto ottimista di poter tornare a giocare con il suo club, i Galaxy, da settembre. I medici avevano annunciato il ritorno a ottobre, ma l'inglese è fiducioso di poter rientrare due o tre settimane prima.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky