Caricamento in corso...
12 agosto 2010

Gerrard rilancia l'Inghilterra, la Spagna "mundial" pareggia

print-icon
ger

Steven Gerrard con una doppietta regala a Fabio Capello il successo sull'Ungheria

Nel mercoledì di amichevoli internazionali Fabio Capello ha la meglio sull'Ungheria 2-1. Le Furie Rosse impattano in Messico 1-1. Perde la Francia in Norvegia, anche Olanda e Germania pareggiano con Ucraina e Danimarca

Commenta nel forum di calcio internazionale

Ricomincia da un pareggio la Spagna campione del Mondo in carica. La squadra di Vicente del Bosque impatta in Messico 1-1 nel primo test amichevole del nuovo ciclo. Centroamericani in vantaggio con "Chicharito" Hernandez, pareggio del neo giocatore del Manchester City David Silva. Dopo la riconferma da parte della FA, Fabio Capello non tradisce le attese e la sua Inghilterra batte, non senza difficoltà, l'Ungheria. I Tre Leoni subiscono un gol fantasma ad opera di Koman, ma poi ci pensa Gerrard, con una doppietta, a capovolgere il risultato.

Stenta la Francia di Blanc che perde in Norvegia 2-1. Doppietta di Husekleep per gli scandinavi dopo il vantaggio transalpino firmato da Ben Arfa. L'Irlanda di Tardelli (Trapattoni è ancora in ospedale), viene battuta di misura dall'Argentina grazie a una rete di Angel Di Maria. La Germania pareggia 2-2 in Danimarca, i vice campioni del mondo dell'Olanda impattano 1-1 in Ucraina.

Si è giocata anche una gara di qualificazione a Euro 2012, proprio nel girone dell'Italia, l'Estonia ha battuto 2-1 le Isole Faer Oer.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky