Caricamento in corso...
16 agosto 2010

Maradona in Premier League? Potrebbe allenare l'Aston Villa

print-icon
mas

Diego Maradona potrebbe seguire il suo ex allievo Mascherano in Premier League

Il rappresentante europeo dell'ex Pibe de Oro, Walter Soriano, regala una suggestione al Sun: "Credo che Diego sarebbe molto aperto all'idea di venire in Inghilterra". Altri candidati Sven Goran Eriksson e l'attuale tecnico degli Stati Uniti, Bob Bradley

Commenta nel forum di calcio internazionale

C'è anche il nome di Diego Maradona tra i candidati per la panchina dell'Aston Villa. Un portavoce ha fatto sapere che l'ex Pibe de Oro sarebbe pronto ad accettare l'eventuale offerta dei Villans. Secondo il Daily Mail, dopo la partenza di Martin O'Neill la società di Birmingham non ha ancora deciso a chi affidare la guida tecnica della squadra, ma l'ipotesi Maradona è più di una suggestione.

Walter Soriano, rappresentante europeo di Diego Armando Maradona, rivela alla stampa britannica il clamoroso interesse dell'ex 'pibe de oro' verso la panchina dei Villans, lasciata vacante dopo le dimissioni di Martin O'Neill e affidata per il momento a Kevin McDonald. "E' molto attratto dal calcio inglese, dalla campagna e dal rispetto per la privacy, e sarebbe disposto a trasferirsi lì, soprattutto in un grande club come l'Aston Villa", aggiunge Soriano candidando l'ex ct dell'Argentina ad una delle panchine più prestigiose della Premiership.

Nonostante le dichiarazioni del suo agente, i bookmakers inglesi non credono all'ipotesi che Diego Armando Maradona possa sedersi sulla panchina dell'Aston Villa. I bookies pagano a ben 17,00 l'ipotesi che l'ex 'pibe de oro' possa sostituire Martin O'Neill ai Villans, mentre i favoriti sembrano essere l'ex ct dell'Inghilterra Sven Goran Eriksson e il tecnico della nazionale statunitense, Bob Bradley, entrambi dati a 4,00.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky