19 agosto 2010

Balotelli entra e segna. City vittorioso grazie a SuperMario

print-icon
mar

Il neo acquisto del Manchester City, Mario Balotelli

L'ex interista si presenta alla sua maniera nell'impegno di Europa League vinto dai Citizens 1-0 sul campo del Timisoara. Tenuto in panchina da Mancini per quasi un'ora, il neo acquisto è sceso in campo risolvendo il match poco dopo

Commenta nel forum di Europa League

Esordio con gol per Mario Balotelli con la maglia del Manchester City. L'ex interista ha infatti segnato, al 27' del secondo tempo, la rete con cui la squadra allenata da Roberto Mancini ha superato per 1-0 il Timisoara nella trasferta in Romania.
Due minuti dopo aver segnato 'Supermario' è stato ammonito per un brutto fallo su Alexa. L'ex attaccante dell'Inter è entrato in campo al 57' e al 72' ha portato in vantaggio i Citizens.

Con questo esordio esplosivo Mario Balotelli ha conquistato la stampa e i bookmaker d'oltremanica, che propongono una lista di scommesse sulla prossima partita di Super Mario. Lunedì il Manchester City ospiterà il Liverpool e la possibilità che l'ex nerazzurro segni un altro gol è a 3,10. Non passa inosservata nemmeno la potenza balistica dell'attaccante, visto che a 19,00 è bancata una sua eventuale rete su calcio di punizione. Un'espulsione è invece data a 34,00, mentre la golosa combinazione gol più cartellino rosso pagherebbe 121.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky