Caricamento in corso...
21 agosto 2010

Chelsea e Arsenal, che goleade! Il Werder ko a Hoffenheim

print-icon
ars

Theo Walcott autore di una tripletta nel 6-0 dell'Arsenal al Blackpool

Nella seconda giornata di Premier League i Gunners seppelliscono la matricola Blackpool con sei reti di cui tre di Theo Walcott. Il Chelsea batte 6-0 anche il Wigan. In Germania il Werder passa in vantaggio a Hoffenheim e poi perde 4-1

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Il tabellone del calciomercato


Gioca a Fantascudetto

Premier League -
Sei reti di cui tre di Theo Walcott, che si porta il pallone a casa come da consuetudine per chi firma l'hat-trick: questo il bollettino della partita tra Arsenal e Blackpool, in inferiorità numerica dal 32' per l'espulsione di Evatt. Per i Gunners, oltre al mattatore Walcott, in gol Arshavin, Diaby e Chamack. Sei gol li rifila anche il Chelsea al malcapitato Wigan. Per la formazione di Carlo Ancelotti si tratta del secondo 6-0 consecutivo dopo quello all'esordio contro il West Bromwich. Doppiette di Kalou e Anelka, in rete anche Malouda e Benayoun.

I risultati della 2.a giornata
Arsenal - Blckpool 6-0
Birmingham - Blackburn 2-1
Everton - Wolverhampton 1-1
Stoke City - Tottenham 1-2
West Brom. - Sunderland 1-0
West Ham - Bolton 1-3
Wigan - Chelsea 0-6

Bundesliga - Quattro gol subiti e debutto da dimenticare per il Werder Brema in Bundesliga. La squadra di Thomas Schaaf, reduce dalla vittoria per 3-1 sulla Samp nei playoff di Europa League, è stata sconfitta per 4-1 dall'Hoffenheim nella prima giornata del campionato tedesco. Il Werder, orfano di Mesut Ozil ceduto al Real Madrid, è passato in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Torsten Frings, ma l'Hoffenheim ha calato il poker già prima del riposo grazie ai gol di Demba Ba al 20', Peniel Mlapa al 37', Vedad Ibisevic al 41' e Sejad Salihovic al 43'.

I risultati della 1.a giornata
Colonia - Kaiserslautern 1-3
Friburgo - St. Pauli 1-3
Hannover - Eintacht 2-1
Hoffenheim - Werder Brema 4-1
Monchengladbach - Norimberga 1-1
Amburgo Schalke 2-1

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky