Caricamento in corso...
24 agosto 2010

Allarme Balotelli, a rischio Nazionale e debutto in Premier

print-icon
cal

Mario Balotelli a rischio per le qualificazioni a Euro 2012 con la Nazionale

L'ex nerazzurro ha subìto una iperestensione al ginocchio destro al termine della gara contro il Timisoara, giovedì scorso. Si allontana anche l'atteso debutto in Premier League, così come il ritorno dei playoff di Europa League

Commenta nel forum di calcio internazionale

Rischia di allontanarsi il debutto in Premier League di Mario Balotelli: l'infortunio al ginocchio non è ancora smaltito e adesso anche la convocazione in nazionale è in serio dubbio. L'ex nerazzurro ha subito una iperestensione al ginocchio destro al termine della gara contro il Timisoara, giovedì scorso, nella sua prima apparizione con la maglia del Manchester City.

Un infortunio che inizialmente non aveva preoccupato lo staff medico, convinto di poterlo avere in campo già lunedì sera per la prima casalinga dei Citizens contro il Liverpool. Invece gli ultimi test medici hanno sconsigliato il suo impiego e Balotelli ha assistito alla larga vittoria dei suoi compagni dalla tribuna, seduto al fianco della fidanzata.

Giovedì il City sarà impegnato nel ritorno dei play-off di Europa League contro il Timisoara, e domenica a Sunderland. Ma secondo gli ultimi bollettini medici la presenza di Supermario è improbabile. Così come - inevitabilmente - la sua presenza con l'Italia per la prima gara delle qualificazioni a Euro 2012, a Tallin contro l'Estonia venerdì 3 settembre. Cesare Prandelli diramerà le convocazioni domenica sera: improbabile la convocazione di Balotelli qualora non giocasse neppure a Sunderland.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky