Caricamento in corso...
25 agosto 2010

Inghilterra. Mou attacca Capello, ma l'intervista è falsa

print-icon
mou

Mourinho ha definito assolutamente falsa l'intervista pubblicata dal Daily Mirror

"E' un peccato ma con lui i giocatori sono terrorizzati. Non si può solo urlare, il gruppo è un pasticcio, servirebbe un sistema di gioco". Era quanto riportava il Daily Mirror, ma il portoghese smentisce: mai rilasciate dichiarazioni a questo giornale

Commenta nel forum di calcio internazionale

L'Inghilterra con Fabio Capello non vincerà mai: parola di Josè Mourinho, che ha dato un'esplosiva intervista al Daily Mirror. Il tecnico portoghese ha attaccato il ct dell'Inghilterra individuando proprio nell'allenatore italiano "il problema" della Nazionale inglese. Secondo Mourinho i Tre Leoni sono in un "pasticcio", con giocatori "confusi" e un sistema di gioco improntato "alla paura".

Tagliente l'analisi di Mourinho sui mali dell'Inghilterra: "(Capello) ha una relazione a senso unico con i giocatori. Chiedete a chiunque nel Real Madrid. Non è in grado di cambiare. Non si può soltanto urlare ai giocatori, loro hanno bisogno di sentirsi speciali. E' chiaro - prosegue Special One - Capello non funzionerà, lui non conosce i giocatori e loro sono spaventati. La Nazionale inglese e' in un pasticcio - conclude il tecnico del Real Madrid - e la colpa è di chi la gestisce. E' un vero peccato".

La smentita -
José Mourinho ha definito "assolutamente falsa" l'intervista pubblicata oggi dal quotidiano britannico Daily Mirror in cui tra l'altro gli vengono attribuiti giudizi molto pesanti sul ct della nazionale inglese Fabio Capello. "L'intervista (...) è assolutamente falsa - ha dichiarato in un comunicato ripreso dalla stampa spagnola il portavoce del tecnico del Real Madrid, Eladio Parames -. José Mourinho non ha fatto alcuna dichiarazione a questo quotidiano, ragion per cui smentisce categoricamente di aver detto tutto quanto c'è scritto". Secondo il portavoce, Mourinho sta valutando se fare causa al Daily Mirror.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky