27 agosto 2010

Supercoppa Europea, stasera Inter-Atletico Madrid

print-icon
int

Pronti a fare festa. L'Inter a Monte-Carlo contro l'Atletico Madrid proverà a conquistare l'unico trofeo che ancora le manca: la Supercoppa Europea

Come ormai da tradizione, lo stadio Louis II di Monte-Carlo è pronto ad ospitare il primo trofeo europeo della stagione, l'unico che ancora manca alla prestigiosa bacheca nerazzurra. Dalle 20.45 diretta Sky Sport 1 HD e Live Streaming su Sky.it

SUPERCOPPA: ACQUISTA IL LIVE DI INTER-A. MADRID

Inter Channel in chiaro per tutti fino al 31 agosto


Guida tv: così Inter-Atletico Madrid su Sky

Come ormai da tradizione dal 1998, lo stadio Louis II di Monte-Carlo è pronto ad ospitare la Supercoppa  Europea, primo trofeo europeo della stagione, che vede a confronto i vincitori dell’ultima Champions League e i vincitori dell’ultima, in tutti i sensi, Coppa UEFA, visto che ora si chiama Europa League. Sul rettangolo di gioco dell’impianto monegasco scenderanno Inter e Atletico Madrid, che si contenderanno il trofeo vinto nella passata edizione dal Barcellona. Una sfida che ha il profumo del gol, vista la batteria di grandi attaccanti che Inter e Atletico possono schierare, con Eto’o e Milito fra i nerazzurri, Aguero e Forlan fra i “Colchoneros”, senza dimenticare, fra i campioni ‘Europa, Wesley Sneijder, in corsa per il Pallone d’Oro, e, fra gli spagnoli, l’ex fiorentino Ujfalusi.

Un match che promette spettacolo e che potrà essere seguito in diretta su Sky Sport 1 HD, SuperCalcio  HD e CALCIO 1 HD. Il via alle ore 20.45, ma si potrà vivere l’immediata vigilia dell’incontro già a partire dalle 19.30, quando avrà inizio un lungo pre partita, che accompagnerà gli abbonati Sky al calcio d’inizio.

La partita potrà essere acquistata a soli 7 euro e seguita anche in Live Streaming su Sky.it Alle 22.45 spazio anche ad un ampio dopo partita, per rivivere le emozioni di Inter-Atletico Madrid e ascoltare i pareri a caldo dei protagonisti. Da Monte-Carlo, telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani , bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni, pre e dopo partita con Anna Billò, in compagnia di Beppe Bergomi e Gianluca Vialli.

Nell’albo d’oro della competizione compaiono quattro formazioni italiane: Milan (vincitore 5 volte), Juventus (2), Lazio e Parma (una). Il club rossonero è il più titolato in assoluto, seguito da Barcellona e Liverpool, che hanno conquistato la Supercoppa Europea in 3 occasioni. Trofeo che, invece, non è ancora presente nella bacheca dell’Inter. Oggi, dunque, potrebbe essere la prima volta per i nerazzurri, che hanno aperto la nuova stagione trionfando nella Supercoppa Italiana, dando seguito ad un annata calcistica  straordinaria, che li ha visti padroneggiare tanto in Italia, quando in Europa, in attesa del mondiale per club a dicembre.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky