Caricamento in corso...
29 agosto 2010

Balotelli, brivido in auto: illeso dopo un incidente

print-icon
spo

Brutta avventura per Mario Balotelli: incidente d'auto a Manchester. Ne è uscito illeso (immagine da thesun.co.uk)

Tanta paura ma nessuna conseguenza per l'attaccante del Manchester City dopo lo schianto tra la sua Audi A8 e una Bmw nera. SuperMario si è poi regolarmente allenato con la squadra, ma salterà la sfida con il Sunderland per l'infortunio al ginocchio

Le novità della stagione 2010-2011, guarda l'album

Gioca a Fantascudetto

Il tabellone del calciomercato

Mario Balotelli è uscito illeso da un incidente stradale che si è verificato sabato mattina a Manchester. Lo scrive il tabloid britannico Sun nella versione on line. L'attaccante del City era al volante della sua Audi A8 quando si è scontrato con un'altra auto, una Bmw nera, secondo il racconto del giornale. Il giovane attaccante è stato sottoposto all'etilometro secondo la prassi inglese.

La polizia intervenuta sul posto ha controllato i documenti di Balotelli, che sono risultati in regola. Entrambe le macchine coinvolte nell'incidente sono rimaste danneggiate e sono state portate via con il carro attrezzi.

Balotelli si è poi regolarmente allenato con i compagni del Manchester City, ma secondo il Sun non partirà per la trasferta di domani a Sunderland in Premier League perché non ha ancora recuperato dall'infortunio al ginocchio.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky