29 agosto 2010

Balotelli non c'è, primo ko per il City in Premier League

print-icon
sun

Un cecchino dal dischetto. Darren Bent non lascia scampo a Joe Hart e condanna il City alla prima sconfitta stagionale in Premier (foto ap)

La squadra di Roberto Mancini, priva di SuperMario infortunato, è stata sconfitta per 1-0 sul campo del Sunderland: il match è stato deciso da un rigore di Darren Bent al 90esimo. Torres invece regala i primi 3 punti al Liverpool contro il West Bromwich

Commenta nel forum di calcio internazionale

Prima sconfitta stagionale per il Manchester City in Premier League. La squadra di Roberto Mancini, priva dell'infortunato Balotelli (coinvolto anche di un incidente stradale sabato mattina) è stata sconfitta per 1-0 sul campo del Sunderland: il match è stato deciso da un rigore realizzato da Darren Bent al 90°. Primo successo, invece, per il Liverpool di Roy Hodgson, che ad Anfield si è imposto per 1-0 contro il West Bromwich grazie a un gol  di Fernando Torres al 66'. Il City e il Liverpool sono appaiate in classifica con 4 punti. Al comando c'è il Chelsea, unica squadra a punteggio pieno con 9 punti in tre partite.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky