Caricamento in corso...
02 settembre 2010

Sorpresa Mourinho: "Tornare all'Inter? Perché no..."

print-icon
jos

Mou sorride già al pensiero di un possibile ritorno a Milano?

Lo Special One non dimentica il suo recente passato e da Nyon lancia un messaggio ai tanti tifosi nerazzurri che ancora non hanno digerito l'addio dell'uomo che ha riportato dopo 45 anni la Beneamata sul tetto d'Europa. IL VIDEO E LA GALLERY: MOU AL MARE

Commenta nel forum di calcio internazionale

Mou e la moglie ''pizzicati'' in Algarve: guarda le foto


Sfoglia tutto l'Album dell'Inter

"Tornare all'Inter? Perchè no, siamo stati felici insieme". Josè Mourinho, tecnico del Real Madrid, non dimentica il suo passato nerazzurro e a Nyon, in occasione del tradizionale meeting degli allenatori della Champions, lancia messaggi alla sua ex-squadra e sopratutto ai tifosi, tantissimi, che non l'hanno mai dimenticato e che ancora lo rimpiangono. "Con Moratti ci teniamo in contatto con gli sms e qualche volta ci telefoniamo. Io sono contento quando l'Inter vince e lui lo è quando vince il Real".

Lo Special One ha auspicato una finale tra l'Inter e il Real Madrid ("non sarebbe male"), inserendo tra le favorite alla vittoria della coppa con le orecchie il Milan, indipendentemente dall'ultima campagna acquisti. "Il Milan in Europa è diverso. Anche se non gioca bene in campionato, come l'anno scorso, nelle coppe va a vincere al Bernabeu. Comunque quest'anno è molto più forte".

L'opinione del tecnico portoghese sul vincitore del Pallone d'Oro è chiara: "Lo merita Sneijder. E' vincente e sempre decisivo. Iniesta ha segnato il gol dell'anno ma è stato sempre infortunato e Forlan ha si vinto l'Europa League, ma dopo essere retrocesso con l'Atletico". In conclusione, un auspicio: "Voglio che quest'anno l'Inter vinca tutto, tranne la Champions".

Mou all'Inter? Guarda come la pensano gli utenti di Sky.it

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky