Caricamento in corso...
03 settembre 2010

Moratti al miele: "Grazie Mou, ora punto su Benitez"

print-icon
mor

Un'amore duro a morire, quello tra Massimo Moratti e Josè Mourinho

Il presidente dell'Inter ha commentato le parole di Josè Mourinho che ha confessato che tornerebbe volentieri all'Inter: "Spero faccia bene al Real: noi lo ringraziamo per quello che ha fatto. Rafa? Sono sicuro farà una grande stagione". IL VIDEO

Sorpresa Mourinho: "Tornare all'Inter? Perché no..."

Sfoglia tutto l'Album dell'Inter

"Mourinho ha detto che potrebbe  tornare all'Inter? Lo faceva anche con il Chelsea. È stato carino dirlo, e fa piacere che sia rimasto affezionato all'Inter. Spero che  Mourinho faccia bene a Madrid, e sono sicuro che Benitez farà molto bene in questa stagione. In questo momento punto tutto su Benitez".

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, parla dopo le dichiarazioni dell'ex tecnico Josè Mourinho che non ha escluso di poter tornare in  nerazzurro in futuro. L'allenatore portoghese con l'Inter ha vinto tutto la scorsa stagione ed è molto amato dai tifosi. "È normale che lo sia, perché Mourinho ha vinto tutto. Lo ringraziamo - dice Moratti a Sky Sport24- e vogliamo bene anche noi a lui, e gli siamo riconoscenti. Ora speriamo di essere riconoscenti a Benitez. Lui è qui per far bene, cercherà di fare di tutto, non si può nella vita avere nostalgia, altrimenti dovremmo pensare ad Herrera, non lo so.... Quindi cerchiamo di andare avanti così".

Mourinho ha anche detto che Zlatan Ibrahimovic è un grande giocatore ed è contento che sia andato al Milan così non potrà fare gol per il Barcellona. "Questo è chiaro - ha risposto sorridendo Moratti -, invece per noi è peggio il fatto che sia andato al Milan... Comunque, vedremo che cosa succederà".

Commenta nel forum dell'Inter

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky