Caricamento in corso...
06 settembre 2010

Real Madrid, Kakà torna a gennaio. Il Liverpool perde Kuyt

print-icon
kak

Il centrocampista brasiliano all'uscita dalla clinica di Anversa lo scorso mese, dopo l'operazione al menisco

Il brasiliano, operato al menisco lo scorso mese dal dottor Martens, scenderà in campo solo nel 2011: oltre alla riabilitazione al ginocchio, il trequartista sta curando la pubalgia. L'olandese si fa male in allenamento: spalla k.o., Hodgson in ansia

Commenta nel forum di calcio internazionale

La tifoseria del Real Madrid rivedrà Ricardo Kakà in campo, dopo l'operazione al menisco del mese scorso, il 9 gennaio prossimo al Santiago Bernabeu nella partita di Liga contro il Villarreal, secondo As. L'ex-rossonero - scrive il quotidiano sportivo spagnolo - si sta sottoponendo a cure non solo per rimettere a posto il ginocchio sinistro, operato ad Anversa dal dottor Martens, ma anche per cercare di superare definitivamente il problema di pubalgia che lo ha tormentato nella scorsa stagione, la prima con il Real.

Kakà è uno dei sei infortunati che il tecnico merengue Josè Mourinho non può usare in questo inizio di campionato. Cristiano Ronaldo è fermo per tre settimane, Gago e Garay per quattro, mentre Albiol e Lass dovrebbe tornare in campo il 15 settembre per la partita di Champions contro l'Ajax.

Kuyt - Oltre a John Arne Riise brutto infortunio oggi anche per l'olandese Dirk Kuyt. Il giocatore del Liverpool, nel mirino dell'Inter, sarà costretto a stare fermo per parecchie settimane. Kuyt si è infortunato a una spalla in allenamento cadendo violentemente a terra dopo un tentativo di rovesciata. Lo ha precisato il ct olandese Bert van Marwijk alla vigilia della partita di Rotterdam contro la Finlandia. "Si e' stirato alcuni legamenti e forse si è strappato" ha detto.

"Ha provato questo numero molte volte ma questa volta è andata male" ha detto il tecnico in grosse difficolta' domani in attacco visto che deve fare a meno, sempre per infortuni, anche di Arjen Robben e Robin van Persie. In difesa gli olandesi devono invece fare a meno di Khalid Boulahrouz, che sara' sostituito da John Heitinga, che ha scontato la squalifica

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky