09 settembre 2010

Finito il digiuno di Ronaldo: il Fenomeno in gol dopo 4 mesi

print-icon
ron

L'attaccante brasiliano ha ritrovato la via della rete nella sfida tra il suo Corinthians e l'Atletico Paranaense, terminata 1-1. L'ultimo infortunio lo ha tenuto fuori dai campi per 112 giorni: adesso, scrive su Twitter, è concentrato sul Gremio

Ronaldo è tornato al gol. Il 'Fenomeno', dopo un digiuno di quattro mesi, ha ritrovato la via della rete nella sfida tra il suo Corinthians e l'Atletico Paranaense, conclusa sull'1-1. "Il risultato non è stato il massimo, però è valso la pena per lo sforzo di tutti e per il gol", ha scritto il 'Fenomeno' su twitter dopo la partita.

L'attaccante, 34 anni, negli ultimi tempi era apparso molto ingrassato e non sembra aver ritrovato ancora il meglio della forma. Secondo la stampa brasiliana, vista la sua attuale condizione, il tecnico del Corinthians Adilson Batista, dovrebbe convocarlo per una sola delle due prossime partite, contro il Gremio o contro il Fluminense. Più probabile una presenza di Ronaldo contro il Fluminense, partita fondamentale per le aspirazioni del Corinthians nel campionato brasiliano.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky