Caricamento in corso...
10 settembre 2010

Real, Kakà: ''Sto lavorando duro per tornare grande''

print-icon
kak

Kakà ha una gran voglia di tornare a giocare dopo l'infortunio al ginocchio (Getty)

Il brasiliano ha voglia di tornare a giocare dopo l'infortunio post-Mondiale che lo ha costretto all'intervento chirurgico: "E' stato un mese di duro lavoro ma tutto sta andando bene, secondo le previsioni, e non ho alcun fastidio al ginocchio"

Commenta nel forum di calcio internazionale

"E' stato un mese di duro lavoro ma tutto sta andando bene, secondo le previsioni, e non ho alcun fastidio al ginocchio". Kakà lavora per tornare al massimo. Il fuoriclasse del Real Madrid, intervistato dal quotidiano spagnolo As, rivela tutta la sua voglia di tornare a giocare dopo l'infortunio post-Mondiale che lo ha costretto all'intervento chirurgico. "Ho tanta voglia di tornare a giocare e tutto l'ambiente del Real mi sta aiutando - spiega - sto facendo tutto quello che dicono i medici e i fisioterapisti. Muoio dalla voglia di giocare di nuovo".

L'obiettivo è uno solo: "Lavorare 'fino alla morte' e fare del mio meglio per tornare a giocare bene. Questo è quello che voglio e quello che voglio e lo voglio con tutte le mie forze. Desidero ricambiare l'affetto che sto ricevendo dai compagni di squadra e dai tifosi - conclude - più mi concentro su questo e prima accadrà".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky