Caricamento in corso...
12 settembre 2010

Il Liverpool non sa più vincere, il Mainz invece sì

print-icon
fer

Nella morsa del Birmingham, Fernando Torres non è riuscito a regalare i tre punti al suo Liverpool (Getty)

Continua il momento no dei Reds in Premier: 0-0 a Birmingham. La squadra di Hodgson ha già 7 punti di ritardo dal Chelsea. In Bundesliga il Mainz batte il Kaiserslautern e aggancia l'Hoffenheim in vetta. Liga, doppietta Rossi in Villarreal-Espanyol

Premier League - Vittoria in rimonta per lo Stoke City che supera 2-1 l'Aston Villa nel posticipo della quarta giornata del campionato inglese. In vantaggio l'Aston Villa al 35' del primo tempo grazie alla rete di Downing. Il pareggio dello Stoke al 35' della ripresa con Jones. Di Huth al terzo minuto di recupero il gol che manda ko l'Aston Villa. Continua a far fatica il Liverpool. Nel match domenicale di Premier infatti gli uomini di Roy Hodgson non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Birmingham confermando le loro difficoltà in campionato. I Reds con questo pari salgono a quota 5 in classifica, distanziati di ben 7 punti dopo 4 turni dal Chelsea capolista.

Bundesliga - Il Mainz batte il Kaiserslautern 2-1 ed aggancia l'Hoffenheim in vetta alla Bundesliga. Dopo tre giornate le due formazioni guidano (a sorpresa ed a punteggio pieno) la classifica. Nell'altro posticipo il Colonia ha la meglio di misura (1-0) sul St.Pauli. Soprattutto il Mainz non era atteso cos in alto, ma anche oggi (come già con il Wolfsburg) ha dimostrato di non darsi mai per vinto, ribaltando il vantaggio firmato da Lakic (20' pt) con le reti nella ripresa di Bungert e Schuerrle.

Liga - Villarreal a valanga con un Giuseppe Rossi in grande spolvero: l'azzurro ha firmato una doppietta nel 4-0 con cui la sua squadra ha battuto l'Espanyol. Frena invece il Siviglia che, nonostante il numero industriale di occasioni-gol non e' andato oltre lo 0-0 contro il Deportivo La Coruna. In classifica al comando c'è l'Atlético Madrid, vittorioso ieri a Bilbao. A sei punti c'è anche il Valencia. Le partite di oggi sono state un festival del gol: ben 19 le reti messe a segno: spicca il 5-3 del Malaga a Saragozza, oltre al 4-1 del Getafe sul Levante.

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky