14 settembre 2010

Ajax, paura per Sno: attacco cardiaco, si accascia in campo

print-icon
eva

Evander Sno, olandese classe 1987

Il centrocampista classe '87 vittima di un malore ieri sera nel corso di una partita tra le riserve dell' Ajax e del Vitesse Arnhem. Rianimato grazie all'utilizzo di un defibrillatore, è stato trasportato in ospedale: riscontrata un'aritmia cardiaca

Commenta nel forum di calcio internazionale

Il centrocampista dell'Ajax Evander Sno è stato colpito da un attacco cardiaco ieri sera nel corso di una partita tra le riserve dell' Ajax e del Vitesse Arnhem. Sno si è accasciato a metà del secondo tempo ed è stato rianimato grazie all'utilizzo di un defibrillatore, quindi è stato trasportato in ospedale.

"Il defibrillatore è stato utilizzato in quattro riprese e molto probabilmente ha salvato la vita a Sno", è spiegato in una nota pubblicata sul sito internet del club olandese nella quale si sottolinea che il giocatore "ora è cosciente ed è stato portato in ospedale per le cure del caso. La causa è probabilmente un'aritmia cardiaca". Sno ha giocato dal 2006 al 2008 con il Celtic Glasgow prima di tornare a vestire la maglia dell'Ajax che la scorsa stagione lo aveva ceduto in prestito al Bristol City.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky