Caricamento in corso...
15 settembre 2010

Del Neri: "La Juventus non si pone dei limiti"

print-icon
cal

Il tecnico friulano spegne le polemiche sulle parole del dopo Sampdoria, annunciando come l'intezione della Juventus sia quella di andare avanti il più possibile in Europa League. "La juventus può solo migliorare"

Commenta nel forum della Juventus

"La Juventus non si pone limiti". Dopo le polemiche seguite alle parole su una Juve incapace di competere per lo scudetto, alla vigilia di Europa League Gigi Del Neri appare molto sicuro e deciso. "Abbiamo motivazioni importanti per questo torneo, e dobbiamo cercare di onorarlo al massimo. Giochiamo per passare il turno, non per perdere".
L'obiettivo della Juventus è di avanzare il più possibile nella competizione. "Possiamo lottare in questo torneo di grande levatura, visto le squadre che affronteremo. Non mi pongo limiti, la Juventus può solo migliorare".

Per la sfida con il Lech Poznan Del Neri lascia intendere che potrebbe fare uso del turnover. "In certi ruoli si tratta di scelte obbligate. Non possiamo fare calcoli. Abbiamo tante partite ravvicinate e dobbiamo dare recuperi ai nazionali che si sono allenati poco".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky