Caricamento in corso...
18 settembre 2010

Il ritorno del Pibe: Maradona riappare in pubblico

print-icon
mar

Un'immagine dell'incontro di Maradona con l'ex presidente argentino Nestor Kirchner (ole.com)

L'ex tecnico dell'Argentina è apparso in pubblico per la prima volta dall'addio alla panchina della nazionale in occasione di un incontro con l'ex presidente Nestor Kirchner. L'incontro è avvenuto nella residenza presidenziale di Buenos Aires

Napoli, un'amichevole da sogno per i 50 anni di Maradona

Diego Armando Maradona è apparso in pubblico per la prima volta dall'addio alla panchina  della Nazionale argentina in occasione di un incontro con l'ex presidente Nestor Kirchner. Quasi due mesi dopo essere stato fatto fuori dal presidente della federazione argentine Julien Grondona in seguito al fallimentare Mondiale in Sudafrica, Maradona è stato ricevuto nella residenza presidenziale di Buenos Aires da Kirchner, la cui moglie Cristina è al momento capo dello Stato.

Per l'occasione Maradona ha portato in dono una maglia della Nazionale con dedica. "Hanno parlato di calcio, di storia, d'un po' di tutto, di souvenir, come fanno due amici", ha spiegato il portavoce dell'ex presidente, Juan Manuel Abal Medina. Maradona è apparso in pubblico per la prima volta del 28 luglio quando accusò Grondona d'avergli mentito e Carlos Bilardo, manager dell'Argentina, d'averlo tradito dopo il suo addio alla Nazionale argentina in seguito alla cocente eliminazione nei quarti di finale ai Mondiali contro la Germania (4-0).

Guarda anche

Dal Napoli alla Juve, sul web Quagliarella divide i tifosi
Tifosi del Napoli delusi: Quagliarella doveva restare
Mazzarri e Quagliarella: fuoco e fiamme a distanza

Commenta nel forum del Napoli

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky