Caricamento in corso...
21 settembre 2010

Carbonero senza pietà: "Ronaldo è un giocatore egoista"

print-icon
spo

"Cristiano Ronaldo? Un giocatore egoista", parola di Sara Carbonero (foto Ansa)

Così la giornalista spagnola, fidanzata con il portiere Iker Casillas, ha parlato dell'asso portoghese del Real Madrid durante una trasmissione televisiva. E su Mourinho: "E' quello che mancava ai blancos"

L'album di Gossip&Sport

Cristiano Ronaldo? "E' egoista e individualista sul campo, è sempre stato così": parola di Sarah Carbonero, la giornalista televisiva fidanzata del capitano del Real Madrid Iker Casillas. In un programma sportivo della tv privata Tele5, Carbonero, diventata famosa per il 'bacio in diretta tv' con Casillas dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali, ha aggiunto di ritenere che il portoghese del Real, secondo la stampa in crisi perché senza gol da diverse partite, non ha bisogno di particolare assistenza psicologica.

"Il fatto è che è stato comprato per 96 milioni e che non gli si perdona nulla di quello che non fa bene". Del tecnico delle merengue José Mourinho, la fidanzata del capitano della squadra ha detto che "è un allenatore che si implica molto nello spogliatoio: si preoccupa molto dei giocatori sotto il profilo personale, e questo è quanto mancava al Real". 

Guarda anche:
Sara: la giornalista più sexy di Spagna non è giornalista...
Casillas pazzo di felicità, bacia la Carbonero in diretta

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky