Caricamento in corso...
24 settembre 2010

Messi torna a correre e l'Argentina lo convoca

print-icon
lio

Lionel Messi sarà costretto a rispondere alla convocazione dell'albiceleste per questioni economiche

La Pulce, infortunatosi alla caviglia lo scorso 19 settembre, ha ripreso questa mattina ad allenarsi sui campi del centro sportivo del Barcellona. Nonostante tutto dovrà aggregarsi alla Selecciòn in vista dell'amichevole dell'8 ottobre con il Giappone

Commenta nel forum di calcio internazionale

Messicidio! Le foto del fallaccio su Messi

Ecco la cura per Messi, la Ciardone consola la Pulce blaugrana


La stella del Barcellona Lionel Messi, nonostante l'infortunio alla caviglia subito nel match  contro l'Atletico Madrid, è stato convocato dal ct dell'Argentina Sergio Batista per l'amichevole prevista l'8 ottobre contro il Giappone, a Saitama. Messi ha ripreso questa mattina ad allenarsi sui campi del centro sportivo del Barcellona. Lo ha annunciato lo stesso club catalano sul suo sito ufficiale, specificando che la stella argentina ha ripreso a correre e a toccare il pallone, staccato però dal resto della squadra.

Messi, infortunatosi a causa di un brutto fallo del difensore ceco Tomas Ujfalusi durante il match con l'Atletico Madrid, ha svolto una seduta di lavoro leggera, seguendo il programma di recupero concordato. Il suo ritorno in campo, come scrive  il quotidiano sportivo catalano Sport, potrebbe avvenire nell'incontro di Champions League del 29 settembre, quando il Barcellona affronterà in trasferta il Rubin. Nonostante questo la Pulce è stato chiamato dal ct dell'albiceleste perchè in caso di assenza nella sfida contro i giapponesi, la Federazione nipponica, come annunciato lo scorso 10 settembre, avrebbe pagato alla federcalcio argentina ben 200mila euro in meno rispetto alla cifra pattuita per l'amichevole.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky