Caricamento in corso...
26 settembre 2010

"Dimmelo in faccia". Beckham litiga e minaccia un tifoso

print-icon
spo

Beckham sembra essere sempre più ai ferri corti coi tifosi americani

Al termine della partita persa contro i Kansas City Wizards un supporters dei Galaxy ha insultato la moglie di Becks definendola una vergogna. L'ex milanista ha quindi raggiunto l'uomo intimidendolo: "Ripetilo se hai il coraggio". GUARDA IL VIDEO

Le foto: riguarda l'infortunio a Beckam

Commenta nel forum di calcio internazionale

David Beckham è ormai ai ferri corti con i tifosi americani. Dopo il litigio con un supporters nel corso dell’amichevole contro gli ex compagni del Milan, ora il bel David se l’è presa con un tifoso, che, con tanto di maglietta della nazionale inglese addosso, ha insultato Victoria definendola “un’autentica vergogna”. Da lì è nato un acceso battibecco. Il tutto è successo nel corso dell’amichevole dei suoi Galaxy contro i Kansas City Wizards.

Becks a quel punto ha contrattaccato all’insulto nei confronti della posh spice finendo quasi alle mani con il tifoso. Il tutto sembra sia rientrato dopo qualche minuto con una stretta di mano tra i due. Una situazione che sembra sempre più indicativa della volontà del giocatore di rientrare con la famiglia in Europa. Eppure per lui l’aria anche da quest’altra parte dell’Oceano non è delle più serene. Basta pensare alle contestazioni nel corso dell’amichevole con il Milan.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky