Caricamento in corso...
30 settembre 2010

Lutto in casa Ancelotti, è morto il papà di Carletto

print-icon
car

I siti di Chelsea e Milan hanno espresso il proprio la propria vicinanza a Carlo Ancelotti (Getty)

Si è spento all'età di 87 anni in una casa di riposo Giuseppe Ancelotti. Grande tifoso rossonero, sarà seppellito con la divisa del Milan. L'allenatore è già in Italia per i funerali che si terrano sabato: tornerà a Londra per Chelsea-Arsenal di domenica

Lutto per l'allenatore del Chelsea e ex tecnico del Milan, Carlo Ancelotti. Nella notte è scomparso il padre, Giuseppe. Da tempo ricoverato presso una casa di riposo di Gonzaga in provincia di Mantova, il papà del tecnico viveva con la famiglia a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia dove sabato si terranno i funerali. Cordoglio e vicinanza ad Ancelotti - già in Italia, tornerà in Inghilterra domenica per la gara del suo Chelsea contro i londinesi dell'Arsenal - sono state espressi, sui rispettivi siti, dal suo attuale club e dal Milan, di cui il padre era grande tifoso, al punto da voler essere seppellito con la divisa ufficiale della squadra rossonera.

"Tutti - si legge sul sito del Chelsea - esprimono le più profonde condoglianze a Carlo e a tutta la sua famiglia: sono tutti nei nostri pensieri". Commozione anche sulla pagina web milanista. "Tutto il Milan, con il suo Presidente, i suoi dirigenti, i suoi dipendenti, i suoi tecnici, i suoi giocatori e i suoi tifosi - si legge - piange la scomparsa del papà del Mister Ancelotti. Carlo, in tutti i suoi anni rossoneri, ha dimostrato a tutti, in casa rossonera, quanto tenesse al papà e al calore della sua famiglia. Ogni milanista - conclude il ricordo - in questo momento abbraccia, nel momento della scomparsa di Giuseppe Ancelotti, tutti i suoi cari".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky