Caricamento in corso...
02 ottobre 2010

Bundes, settebello Mainz. Premier, frena lo United

print-icon
sch

La gioia di André Schurrle, a sinistra, e Adam Szalai dopo il quarto gol del Mainz (foto Getty)

La capolista del campionato tedesco infila il settimo successo battendo l'Hoffenheim per 4-2 e, a punteggio pieno, eguaglia il record di sette vittorie di fila segnato da Bayern e Kaiserslautern. In Inghilterra i Red Devils impattano a Sunderland

Commenta nel forum di calcio internazionale

Bundesliga
Il Mainz cala il settebello. Con il successo per 4-2 sull'Hoffenheim, la capolista della Bundesliga ha centrato la settima vittoria in altrettante partite e comanda la classifica con 21 punti. Il Mainz si è imposto con i gol di Allagui (2'), Szalai (47'), Holtby (59') e Schuerrle (74' su rigore). L'Hoffeneheim ha ottenuto il provvisorio 1-1 con Ba (41') e nella  ripresa e' andato a segno con Sigurdsson (64'). Nelle altre gare vittoria del Friburgo sul Colonia per 3-2, l'Amburgo batte il Kaiserslautern (2-1). Sconfitta per lo Schalke 04 in casa del Norimberga per 2-1, mentre finisce 1-1 il pari tra Borussia Moenchengladbach e Wolfsburg. Domani si giocheranno anche Stoccarda-Eintracht Francoforte e Bayer Leverkusen-Werder Brema. Il Mainz ha al momento 6 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund, che domani riceve il Bayern Monaco. Al terzo posto l'Hannover a 13. A un punto il Friburgo quarto. Bayern Monaco a 8 punti.

Premier League
Il Manchester United non va oltre il pari (0-0) sul campo del Sunderland nel settimo turno di Premier League. Gli uomini di Alex Ferguson, ancora senza Wayne Rooney e con  Federico Macheda in campo dal primo minuto, falliscono così la possibilità di riacciuffare in testa alla classifica, seppur temporaneamente, il Chelsea di Carlo Ancelotti impegnato domani a Stamford Bridge nel derby con l'Arsenal. Negli altri incontri vittoria per il Tottenham contro l'Aston Villa (2-1), mentre l'Everton si è imposto 2-0 sul campo del Birmingham. Lo Stoke City ha battuto in casa il Blackburn (1-0). Pareggi per 1-1 in West Ham-Fulham e West Bromwich-Bolton. Nel primo pomeriggio il Wigan si era imposto sul Wolverhampton per 2-0. Domani menù ricco: oltre al derby londinese anche Manchester City-Newcastle e Liverpool-Blackpool.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky