05 ottobre 2010

Morales reagisce a un fallo con una ginocchiata e si fa male

print-icon
evo

La fotosequenza della ginocchiata del presidente Boliviano Evo Morales

Alla faccia dell'amichevole. Il presidente della Bolivia gioca contro la squadra di un suo ex alleato passato all'opposizione: 4 espulsioni e, soprattutto, il colpo basso di Morales tra le gambe di un avversario... GUARDA IL VIDEO

Commenta nel Forum nel calcio internazionale

Il presidente della Bolivia, Evo Morales, ha regito a un fallo subìto durante una partita di calcio e si è lesionato dopo aver sferrato una ginocchiata tra le gambe dell'avversario. I medici gli hanno così consigliato 3-4 giorni di  riposo, antinfiammatori e crioterapia.

L'amichevole giocata domenica scorsa, terminata pari sul 4-4 con quattro espulsioni e altrettanti cartellini gialli, era tra la squadra del presidente e quella di un suo ex alleato passato all'opposizione.

Il video della scena, trasmesso sulle tv nazionali e locali,  mostra il presidente che si lamenta dopo lo scontro sul terreno di gioco con l'avversario Daniel Gustavo Cartagena. Tra gli espulsi dopo l'incidente, Cartagena e una guardia del corpo di Morales che si era precipitato sull'avversario per difendere il presidente.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky