Caricamento in corso...
05 ottobre 2010

Germania, "palpatina" all'arbitro donna

print-icon
bib

Il contatto ravvicinato tra Niemeyer e l'arbitro Steinhaus

Peter Niemeyer, centrocampista dell'Hertha Berlino, voleva dare un buffetto al direttore di gara, la bionda Bibiana Steinhaus. Ma la mano è finita proprio sul seno dell'arbitro, che dopo qualche istante è scoppiata a ridere. GUARDA IL VIDEO E LE FOTO

Morales reagisce a un fallo con una ginocchiata e si fa male

Imbarazzo, innanzitutto. Poi tutto si è risolto con una grossa risata. Durante Hertha Berlino-Alemania Aachen, incontro di serie B tedesca, il centrocampista Peter Niemeyer si è rivolto al direttore di gara con un buffetto, come se ne vedono tanti durante le partite. Con due piccoli particolari: il primo è che l'arbitro era Bibiana Steinhaus, una bionda 31enne. Il secondo è che la mano di Niemeyer è finita proprio sul seno della Steinhaus, che incredula, è scoppiata a ridere, ricevendo le scuse del centrocampista.

"È stato un involontario contatto reciproco, non mi sembra una situazione spiacevole e non lo è stata per me", ha spiegato la Steinhaus. "Credo non si debba farne un caso, basta una strizzatina d'occhio e possiamo chiuderla qui". La replica di Niemeyer a fine partita: "Volevo darle uno schiaffetto sulla spalla, ma non guardavo e ho calcolato male la distanza. Almeno i telespettatori si saranno divertiti".

Commenta nel Forum nel calcio internazionale

GUARDA IL VIDEO

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky