Caricamento in corso...
07 ottobre 2010

Leo Messi il più grande di tutti. Parola di Kobe Bryant

print-icon
spo

Kobe Bryant, il Black Mamba dei Lakers, dà i voti al calcio europeo

L'asso dei Lakers, in Europa per la tournée della Nba, parla al Mundo Deportivo e dà i voti. "La Pulce del Barça meglio di Cristiano Ronaldo, Pep un tecnico che ha tutto quello che deve avere un allenatore, meglio di Mou". LE FOTO DI VILLA

Commenta nel Forum di calcio internazionale

Anche se non è il suo campo, non esita a esprimere un giudizio da intenditore. E' Leo Messi il numero uno nel mondo del calcio. La Pulce del Barcellona è più forte anche di Cristiano Ronaldo perché "quando è in campo, è come me. Vuole migliorare sempre, è
semplicemente un grande".

La galleria di riconoscimenti dell'attaccante argentino del Barcellona si arricchisce di un'altra gemma. Stavolta a parlare è Kobe Bryant, l'asso dei Los Angeles Lakers in Europa per preparare la prossima stagione Nba.

"Messi è anche più forte di Ronaldo" spiega Black Mamba, secondo quanto riportato dalle pagine online del Mundo Deportivo, partecipando al confronto a distanza che infiamma la Spagna dal giorno in cui il portoghese lasciò il Manchester United per approdare al Real Madrid. Alle merengues va però il merito di aver ingaggiato "un grande allenatore" come Josè Mourinho.

Ma Bryant promuove anche Pep Guardiola, un tecnico "che ha tutto quello che deve avere un allenatore: essere professionale". I giudizi sul Real Madrid terminano con il commento sull'allenatore "perchè le merengues non sono la mia squadra. Spero che i loro tifosi - conclude scherzando - non si arrabbino con me e inizino a tifare per i Boston Celtics".

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky