Caricamento in corso...
08 ottobre 2010

Ospedale Bayern Monaco: Ribery a novembre, Robben a gennaio

print-icon
fra

Franck Ribery dovrà attendere ancora un mese abbondante per tornare a calcare i campi da gioco

Resi noti i tempi per il recupero delle due stelle infortunate: Franck Ribery rientrerà a novembre, Arjen Robben a gennaio. Il francese si era infortunato alla caviglia il 21 settembre, l'olandese si trascina un problema alla coscia da prima dei mondiali

Il Bayern Monaco potrà contare sull'olandese Arjen Robben solo nel girone di ritorno della Bundesliga, che ricomincia il 14 gennaio 2011. Lo dice Christian Nerlinger, direttore sportivo del club campione di Germania. Robben è fermo per un infortunio muscolare accusato prima dei Mondiali e, secondo il Bayern, curato in maniera pessima dallo staff medico della Nazionale olandese. "Riteniamo che Arjen possa svolgere la preparazione a gennaio e presentarsi in forma per l'inizio del girone di ritorno", dice Nerlinger alla Bild. "Il versamento nel muscolo si è riassorbito, Arjen è sulla via del recupero", aggiunge facendo riferimento alle condizioni dell'ala.

Il Bayern attualmente è privo anche di Franck Ribery. Il francese è out per un infortunio alla caviglia ma dovrebbe rientrare prima del break invernale del campionato, che si ferma a metà  dicembre. "Penso che Ribery possa esprimersi al top già nel girone di andata", il parere di Nerlinger.

Commenta nel Forum nel calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky