Caricamento in corso...
12 ottobre 2010

Robinho sugli scudi. "Un esempio per tutti i giovani"

print-icon
bra

Il milanista Robinho in azione nel match vinto dal Brasile contro l'Ucraina

Il Milan deve festeggiare. Il neo-ct del Brasile, Mano Menezes, spende parole di grande apprezzamento per il giovane attaccante dopo il 2-0 all'Ucraina: "Anche se non è vecchio, è uno dei miei giocatori più esperti". GUARDA LE FOTO DEL MATCH

Sfoglia tutto l'album del Milan

Commenta nei forum del Milan

Robinho "è più maturo ora e, anche se non è vecchio, è uno dei miei giocatori più esperti". Lo ha affermato il ct del Brasile, Mano Menezes, al termine della partita amichevole vinta per 2-0 contro l'Ucraina a Derby (Inghilterra).

"La gioia di Robinho è molto importante per noi, egli è dunque l'esempio per i giovani giocatori", ha aggiunto Menezes a proposito del milanista, che compirà 27 anni in gennaio. Sulla partita in generale e sulle prospettive della Seleçao, il successore di Dunga ha commentato: "E' il mio terzo match da selezionatore e la squadra fa progressi. Per progredire, dobbiamo giocare come si è fatto stasera contro squadre differenti, dal gioco differente. Ma sono soddisfatto, perché, per il momento, il mio obiettivo è costruire una squadra per il 2014 (i Mondiali in Brasile, ndr)", ha aggiunto il ct.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky