19 ottobre 2010

Flavio Briatore ha un sogno: Lippi sulla panchina del QPR

print-icon
13_

Il proprietario dei Queens Park Rangers, in società con Bernie Ecclestone, ha dichiarato di puntare alla promozione con un obiettivo chiaro: "Se dovessimo andare in Premier League, ho un sogno: Marcello Lippi come allenatore"

"Io e Bernie Ecclestone abbiamo il 70 per cento dei Queens Park Rangers (squadra che milita nella seconda serie inglese), siamo primi in classifica. Se dovessimo andare in Premier League, ho un sogno: Marcello Lippi come allenatore". Lo rivela Flavio Briatore su "Chi". Il manager dà anche altri giudizi calcistici: "L'Inter ha fatto bene a cedere Mario Balotelli" dice. "Credo fosse dannoso per il gruppo e in Inghilterra non avrà vita facile, lì non ti perdonano nulla".

Briatore torna anche a parlare della vicenda di cronaca legata al Force Blue, il megayacht che la scorsa estate era stato sequestrato dalla Guardia di Finanza, proprio mentre Flavio e la sua famiglia erano a bordo. "Il giudice ha capito che il Force Blue era e resterà un charter, ma i giornali ci hanno ricamato lo stesso".

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky