Caricamento in corso...
22 ottobre 2010

Da Messi alla messa: da oggi ci si può sposare al Camp Nou

print-icon
cam

Més que un club. Come recita il motto blaugrana, il Barça è più che un club: i matrimoni al Camp Nou ne sono l'ultima dimostrazione

Il Barcellona ha annunciato con un comunicato ufficiale che lo stadio blaugrana ospiterà le coppie che desiderano un "matrimonio culé". Al momento sarà possibile sposarsi nelle sale dedicate ma per il futuro non si escludono nozze direttamente sul campo

Da oggi è possibile, per le coppie interessate, sposarsi al Camp Nou, finora soltanto teatro delle imprese di Messi e compagni, ed in passato di tanti altri assi del pallone. A rendere nota questa finora inedita possibilità è stato il Barcellona con un comunicato in cui si precisa che nel primo giorno di "apertura" già 25 coppie si sono mostrate interessate.

Sarà possibile sposarsi nella Sala Roma, o in quella denominata Paris, oppure nella tribuna d'onore dello stadio, ma in futuro non si escludono, condizioni meteo permettendo, nozze direttamente sul campo. Agli sposi che si prenoteranno pagando una cifra che non è stata precisata il Barça regalerà, sempre secondo quanto fa spere il club blaugrana, una coppa di cava (lo spumante catalano) per ogni persona presente, con brindisi sul terreno di gioco, e permetterà l'accesso a luoghi esclusivi, finora riservati ai calciatori, con sessione fotografica. In più sui tabelloni dell'impianto apparirà un messaggio di auguri agli sposi.

A parte si può prenotare il pullman della prima squadra per il trasporto degli invitati e si potrà contare, sempre a richiesta, sulle coreografie delle cheerleaders del Barcellona di basket (campione d'Europa in carica). Sarà poi possibile far preparare dagli addetti del Barça magliette commemorative dell'evento, e quindi delle nozze. Chi è interessato si prenoti per tempo.

Commenta nel Forum nel calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky