Caricamento in corso...
23 ottobre 2010

Real 6 grande, poker di Ronaldo. Messi spinge il Barça

print-icon
cri

Cristiano Ronaldo vola e fa volare il Real Madrid (foto Ansa)

Fantastica prestazione delle merengues: 6-1 al Racing Santander. In gol Ronaldo, Ozil e Higuain. Barcellona corsaro a Saragozza grazie a una doppietta della pulce. Premier: è sempre Chelsea. Con Malouda e Kalou battuto 2-0 il Wolverhampton

Liga Super, super, super Real Madrid. Sei gol e tanto spettacolo, nella viottoria casalinga con il Racing Santander. Fa tutto Cristiano Ronaldo, che segna 4 gol (uno su rigore). Higuain ha aperto le marcature, Ozil le ha chiuse. Solo nel finale il gol della bandiera di Diop, per il definitivo 6-1. La squadra di Mourinho si riporta così da sola in cima alla classifica. Stupefacente la differenza reti: 22 gol fatti, solo 4 subiti. In precedenza era arrivata la vittoria del Barcellona. La squadra di Guardiola ha liquidato il Real Saragozza con un secco 2-0. Doppietta per Leo Messi. Nel finale Maurizio Lanzaro, ex Reggina, è andato vicinissimo alla rete della bandiera per il Saragozza dopo un'uscita avventata di Victor Valdes. Si ferma il Valencia, sconfitto 1-2 in casa dal Maiorca. Doppietta di Gonzalo Castro, nel finale il rigore di Soldado. La squadra di Unay Emery resta a quota 16.

Premier League
Carlo Ancelotti allunga nell'anticipo. Il Chelsea ha battuto 2-0 a Stamford Bridge il Wolverhampton. Le reti di Malouda e Kalou. I punti di vantaggio sul Manchester City diventano 5, in attesa dell'impegno della squadra del Mancio nel big match di giornata contro l'Arsenal. Sono 8 invece le lunghezze di vantaggio sul Manchester United, che affronterà in trasferta lo Stoke City. Tra le altre disputate oggi, la vittoria del West Bromwich allenato da Roberto Di Matteo e ora quarto in classifica, che batte 2-1 il Fulham, il pareggio del Tottenham in casa contro l'Everton per 1-1, la vittoria del Birmingham, 2-0 sul Blackpool, la vittoria del Sunderland sull'Aston Villa per 1-0 e il pari 1-1 tra Wigan e Bolton. Sconfitta casalinga per il West Ham, superato 1-2 dal Newcastle. Domani chiude il programma Liverpool-Blackburn.

Bundesliga Il Bayer Monaco pareggia per 0-0 in casa dell'Amburgo. I bavaresi hanno fatto i conti con le assenze di Robben, Ribéry, Klose, Van Buyten e del capitano Van Bommel. Pareggio a reti bianche anche tra Eintracht Francoforte e Schalke 04, mentre l'Hannover ha battuto il Colonia per 2-1. Sconfitta in trasferta per il Wolfsburg, battuto 2-1 dal Norimberga, mentre si ritrova il Werder Brema, trionfante per 4-1 in casa del Borussia Moenchengladbach. Vittoria anche per il Friburgo che piega in casa il Kaiserslautern per 2-1. Domani giocheranno le capoliste Mainz e Borussia Dortmund. La prima è impegnata in casa del Bayer Leverkusen, mentre la seconda riceverà l'Hoffenheim.

Commenta nel Forum nel calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky