Caricamento in corso...
27 ottobre 2010

Cristiano Ronaldo vede verde: ancora accecato da un laser

print-icon
cri

Cristiano Ronaldo accecato da un laser in campo (foto da Marca)

L'attaccante portoghese del Real Madrid è stato di nuovo colpito da un raggio in volto durante la partita fuori casa di ieri sera in Coppa del Re contro il Murcia, finita 0-0. Non è la prima volta che rimane vittima di questo stupido scherzetto

Paura in Spagna: Garcia crolla a terra, salvato. Il video

Commenta nel forum di calcio internazionale

L'attaccante portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo è stato di nuovo colpito da un raggio laser in volto durante la partita fuori casa di ieri sera in Coppa del Re contro il Murcia, finita 0-0, scrive oggi Marca.

Il laser verde è stato puntato contro Ronaldo al 27' del secondo tempo, mentre il giocatore stava per calciare una punizione. "Ora basta con lo scherzetto del laser!" titola il quotidiano sportivo madridista in prima pagina. Il responsabile dello scherzo nello stadio del Murcia non è stato ovviamente identificato. Le foto pubblicate da Marca indicano sul volto del giocatore una luce verde.

Ronaldo era stato già bersagliato da laser durante altre partite in passato. Era successo fra l'altro due anni fa, quando ancora giocava per il Manchester United, durante una partita di Champions in Francia contro il Lione. L'Uefa allora aveva inflitto un multa di 5 mila franchi svizzeri (3.670 euro circa) alla squadra francese.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky