Caricamento in corso...
27 ottobre 2010

Pallone d'Oro, Milito: ''Grazie a tutti per l'affetto''

print-icon
spo

Milito prende a calci il Pallone d'Oro: ''Grazie a tutti per le dimostrazioni d'affetto''

L'attaccante dell'Inter ha ringraziato tutti coloro che sono stati al suo fianco dopo l'esclusione dalla rosa dei candidati. Parole d'affetto in particolare alla sua ex squadra, il Genoa: ''Una dedica che conserverò fra i ricordi più cari''. IL VIDEO

Milito senza Pallone d'Oro: "Che errore lasciarlo fuori"

Sfoglia l'album dell'Inter


"Ringrazio tutti coloro che pubblicamente e privatamente, mi hanno fatto sentire il loro affetto": Diego Milito anticipa all'Ansa i suoi sentimenti di gratitudine e riconoscenza verso coloro che gli sono stati al fianco dopo l'esclusione dalla rosa dei candidati al Pallone d'oro.

Poi affida un messaggio ai propri tifosi tramite il sito dell'Inter: "Ringrazio tutti coloro che, in pubblico e in privato, mi hanno fatto sentire il loro affetto. Grazie soprattutto al presidente Moratti, ai dirigenti, alla squadra, ai tifosi nerazzurri, agli amici: insieme raggiungeremo nuovi traguardi di gruppo". L'attaccante argentino riserva poi parole d'affetto alla sua ex squadra, il Genoa, che ieri ha definito una ingiustizia la sua esclusione dai candidati al Pallone d'oro: "Un grazie particolare lo voglio rivolgere anche al Genoa e alla gente del Genoa, per una dedica che - scrive Milito - conserverò fra i ricordi più cari. Con la sincerità che mi è stata dimostrata - conclude -, faccio il tifo affinché il trofeo sia vinto da un compagno dell'Inter. Lo spero proprio".

Commenta nel Forum dell'Inter

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky