Caricamento in corso...
27 ottobre 2010

Mondiale per club in discesa per l'Inter: evitato il Pachuca

print-icon
mon

A Zurigo i sorteggi della competizione che si svolgerà a Abu Dhabi dall'8 al 18 dicembre. Per i nerazzurri urna benevola: nella semifinale sfideranno una tra Seongnam (Corea del Sud), Zob Ahan (Iran), Al Wahda (Eau) e Hekari United (Papua Nuova Guinea)

Sfoglia l'album dell'Inter

Commenta nel Forum dell'Inter

Il Pachuca è nella parte di tabellone dell'Internacional di Porto Alegre. È questa la buona notizia che arriva da Zurigo, dove è stato effettuato il sorteggio per il Mondiale per Club, che si svolgerà ad Abu Dhabi dall'8 al 18 dicembre.

Così, la semifinale, per l'Inter, dovrebbe essere poco più di una formalità. La parte di tabellone dove sono piazzati i nerazzurri è così strutturata: i padroni di casa dell'Al Wahda sfideranno in uno spareggio i campioni dell'Oceania, l'Hekari United (della Papua Nuova Guinea). La vincente giocherà contro chi avrà la meglio tra Seongnam (Corea del Sud) e gli iraniani del Zob Ahan. Quindi una di queste quattro squadre sfiderà l'Inter.

L'Internacional di Porto Alegre, invece, in semifinale dovrà affrontare la vincente tra i temibili messicani del Pachuca e una tra il TP Mazembe Englebert (Congo) o l'Esperance (Tunisia).

Commenta nel forum di calcio internazionale

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky