04 novembre 2010

Tanto oro quanto pesa. Ronie fa doppietta, Timao secondo

print-icon
ron

La prima pagina di Globoesporte celebra la doppietta di Ronaldo

Il Corinthians batte l'Avai 4-0 e ora è ad un solo punto dalla capolista Fluminense. Ronaldo, ancora in evidente sovrappeso, è andato a segno nel finale di gara con un bel piatto destro e con un gol su calcio di rigore. GUARDA IL VIDEO

Commenta nel forum di calcio internazionale

Ronaldo con una doppietta trascina alla vittoria il suo Corinthians, che batte 4-0 l'Avai e si porta a un solo punto dal Fluminense con cinque partite ancora da giocare nel campionato brasiliano. Ronaldo, ancora visibilmente sovrappeso, ha segnato il suo primo gol al 39' della ripresa, prima di trasformare un rigore al novantesimo. L'Avai ha concluso l'incontro in nove per le espulsioni dell'attaccante Robinho e del difensore Emerson.

In classifica il Fluminense, che ha pareggiato 0-0 con il Porto Alegre, ha 58 punti con il Corinthians che lo insegue a 57 insieme con il Cruzeiro, che è stato fermato in casa (0-2) dal San Paolo. Ancora in corsa per il titolo è anche il Botafogo, che battendo 3-2 l'Atletico Goianense è adesso a tre soli punti da Corinthians e Cruzeiro.

GUARDA IL VIDEO

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky