Caricamento in corso...
05 novembre 2010

Pace fatta con Zidane? Matrix nega tutto: "Mai abbracciato"

print-icon
zid

La testata di Zidane a Materazzi durante la finale dei Mondiali 2006, tra i due ora è scoppiata la pace

I due non si parlavano dalla testata dei Mondiali 2006. Si sono incrociati nell'albergo di Milano che ha ospitato il Real, dove Materazzi si è recato per salutare Mourinho: incontrato Zizou, c'è chi sostiene ci sia stato un abbraccio. IL VIDEO

Commenta nel forum di calcio internazionale

Pace fatta con Zidane? "Di certo non c'è stato nessun abbraccio": questa è l'unica battuta strappata a Marco Materazzi al termine dell'allenamento ad Appiano Gentile. Il calciatore non si è sbilanciato sulle voci riportate da un quotidiano spagnolo riguardo a una pace fatta a Milano con Zinedine Zidane dopo la testata ai mondiali del 2006. La notizia sta girando per tutto il mondo, sottolinea il cronista a Materazzi. "Lasciamola girare...".

A quattro anni dalla "storica" zuccata del francese al difensore italiano nella finale dei Mondiali di calcio del 2006 sembrava fosse scoppiata la pace fra Zinedine Zidane e Marco Materazzi, stando al quotidiano Marca. I due sportivi si sono incontrati per caso martedì nell'albergo di Milano che ospitava il Real Madrid. Materazzi stava aspettando l'amico José Mourinho, il tecnico della squadra spagnola e suo ex-allenatore nell'Inter, nella hall dell'albergo quando è arrivato Zidane, consigliere del presidente del Real Florentino Perez. I due non si erano parlati dall'incidente del 2006, che era costato l'espulsione al francese. L'Italia aveva poi battuto i francesi ai rigori.

Secondo Marca Zidane e Materazzi prima si sono salutati, freddamente. Poi hanno iniziato a parlare. E alla fine, afferma il quotidiano sportivo spagnolo, hanno "concluso un trattato di pace". "La scena, scrive Marca, è finita con un affettuoso abbraccio: il passato è dimenticato.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky