07 novembre 2010

Premier, doppio Park: United sulla sirena. Bundes, Mainz ko

print-icon
par

Ferguson ringrazia Park: doppietta pesante del coreano (Getty Images)

Con un gol al 93' il coreano (doppietta per lui) regala 3 punti a Ferguson contro il Wolverhampton. Il Tottenham perde 4-2 al Reebok Stadium con il Bolton. In Germania il Bayern pareggia 3-3 con il B. Monchengladbach. Ancora sconfitti gli uomini di Tuchel

Commenta nel Forum nel calcio internazionale

PREMIER LEAGUE
Alex Ferguson ringrazia Park Ji Sung, ma che fatica per il Manchester United. All'Old Trafford i Red Devils vanno in vantaggio al 45' con il coreano. Ma nella ripresa arriva l'1-1 di Ebanks-Blake. Solo al 93' il 2-1, sempre firmato da Park: un successo che porta lo United a 23, a meno due dal Chelsea che scenderà in campo domani a Liverpool. Dopo la scorpacciata di martedì, con la super vittoria per 3-1 sull'Inter, il Tottenham si ferma. Vince il Bolton 4-2, con una doppietta di Davies e le reti di Steinssone e Martin Petrov. Hutton e Pavlyuchenko hanno limitato i danni. Gli uomini di Redknapp vengono così raggiunti al quinto posto, a quota 15 punti, proprio dal Bolton. Vince 2-0 il Sunderland, grazie a una doppietta del ghanese Asamoah Gyan, candidato al Pallone d'Oro. 

BUNDESLIGA

Perde il Mainz che, dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Borussia Dortmund della scorsa settimana, non sembra trovare la forza di rialzarsi. A Friburgo decide la rete di Cissè su calcio di rigore. La squadra di Tuchel rimane quindi ferma a 24 punti, in attesa che domenica scenda in campo la capolista sul campo dell'Hannover. Chi invece non riesce ad ingranare in campionato è il Bayern: 3-3 in trasferta, contro il Borussia Monchengladbach. Subito sotto, gli uomini di Van Gaal ribaltano il match con Gomez e Schweinsteiger. Poi è Lahm all'84' a rimediare ai gol di Reus e De Camargo. Crolla il Wolfsburg di Diego, sconfitto 3-1 a Francoforte dall'Eintracht. Vince l'Amburgo, che supera 2-1 l'Hoffenheim. Il Norimberga inguaia il Colonia, vincendo 3-1. Nell'anticipo del venerdì sera lo Schalke si è risollevato, lasciando l'ultima posizione. Raul (2) e Huntelaar: sono loro gli scaccia crisi. 3-0 al St. Pauli.

LIGA
In attesa del derby di Madrid, gli anticipi del sabato hanno regalato due vittorie casalinghe. L'Espanyol ha superato il Malaga 1-0 con la rete di Marquez. Stesso risultato per la Real Sociedad, che ha battuto il Racing Santander con una rete di Joseba Llorente.

Premier League 2017-2018

Tutti i siti Sky